Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Amadeus schiera i bodyguard in puntata: il motivo è esilarante

Amadeus schiera i bodyguard in puntata

Poco prima che si scoprisse l’astuzia di Nicola, Amadeus ha chiamato accanto a se due pacchisti: prima Carlo dalla Puglia e poi Corrado dal Veneto, che si sono messi uno a destra e l’altro a sinistra, a braccia conserte e a mo’ di bodyguard. Il conduttore, nel mezzo, guardava verso l’obiettivo con fare minaccioso e rivolto al dottore ha detto: “Che credi di fare, Dottore? Pensi di spaventarci?“. Una scenetta davvero particolare e divertente che in molti hanno apprezzato e si sono trovati a commentare a fine puntata su X. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili: cosa le è successo

I commenti social

Come ogni puntata che si rispetti, il popolo social si è ritrovato a discutere della serata, dei concorrenti e soprattutto del conduttore: “Io amo Amadeus, fa cose surreali con una leggerezza incredibile“, scriveva uno. “Amadeus con i bodyguard, mi sento male“, aggiungeva un altro. “Che programma meraviglioso“, concludeva un terzo con un parere condiviso da milioni di telespettatori. Chi invece non è stato ampiamente apprezzato è il dottore, con la sua strategia “da quattro soldi”.

Che bast*rdo il dottore, lo stava prendendo per il c*lo tutta la puntata. Bravoooooo”“…e come quasi sempre accade, il Doc non offre il cambio se il Rosso Grosso è nell’altro pacco”“Pure io la vedo assolutamente così, altrimenti gli offriva il cambio pure altre volte”. E ancora: “Nel momento che con 4 blu e 4 rossi ha detto di aprire 5 pacchi si era capito che avesse soldi e pure tanti, unico dubbio fra i 30 e i 50mila, perché il dottore non ha nessun interesse nel far finire la partita subito”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure