Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili: cosa le è successo

Personaggi tv. Drusilla Foer ricoverata in ospedale: cosa le è successo – Drusilla Foer è ricoverata in ospedale. A dare la notizia è stato lo stesso volto noto, al secolo Gianluca Gori, attraverso un ironico video. Nel filmato sono stati ripresi alcuni cari intorno al letto di ospedale che indossano la mascherina. Scopriamo insieme cos’è successo alla conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il Volo verso lo scioglimento? La notizia bomba agita i fan, cosa succede

Leggi anche: Ignazio Boschetto de “Il Volo” si sposa, ecco con chi

Drusilla Foer ricoverata in ospedale: cosa le è successo

Problemi di salute per Drusilla Foer. La conduttrice toscana, all’anagrafe Gianluca Gori, ha comunicato ai fan sui social di essere ricoverata in ospedale. Attraverso un breve filmato, in cui lei non si vede, si possono notare infatti i suoi cari attorno al letto situato in una stanza del nosocomio. Nel video, messo online questa mattina, martedì 27 febbraio 2024, lei non ha abbandonato la sua cifra ironica e ha definito “uccellacci del malaugurio” il suo manager Franco Godi e alcuni amici-collaboratori giunti al suo capezzale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Eurovision 2022”, Il Volo eseguirà un’esibizione semi-virtuale: svelato il motivo

Leggi anche: “Tale e quale show” versione Sanremo, ecco chi è il vincitore: l’annuncio di Carlo Conti

Come sta Drusilla Foer? L’annuncio sui social

Il 56enne attore fiorentino, interprete dell’iconico personaggio che nel 2022 fu spalla di Amadeus nella terza serata del Festival di Sanremo, questa mattina ha fatto sapere ai suoi fan di essere stato ricoverato e di essere stato costretto a cancellare alcuni spettacoli. Ma cos’ha Drusilla Foer?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure