Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tale e quale show” versione Sanremo, ecco chi è il vincitore: l’annuncio di Carlo Conti

Tale e Quale Show Sanremo

Programmi Tv, ieri sera al Tale e Quale Show versione Sanremo si è decretato il vincitore indiscusso dell’amatissimo programma Rai. Carlo Conti lo ha annunciato dopo una sfida canora che ha emozionato i giudici e il pubblico.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”

Leggi anche: Maria De Filippi, il gesto per la figlia di Costanzo davanti a tutti

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: lo spin-off a tema Sanremo

Ieri sera è andata in onda la seconda e ultima puntata di Tale e Quale Show versione Sanremo. Lo “spin-off” a tema kermesse ligure era suddivisa in due manche: nella prima si sono esibiti tutti i vip partecipanti nei panni di cantanti italiani molto famosi che hanno preso parte al Festival di Sanremo negli anni. Il vincitore della seconda puntata si è dovuto sfidare con il quello della prima per guadagnarsi l’unico trofeo.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”

Tiziana Rivale nei panni di Loredana Berté

La seconda manche del “Tale e Quale Show Sanremo”: c’è un vincitore, ma non è detta l’ultima

Nella seconda manche del Tale e Quale Show andata in onda ieri sera, sabato 24, ha vinto Tiziana Rivale. Ma come sappiamo, era necessario ancora confrontarsi con il vincitore della prima manche per decretare il vincitore assoluto dello show. La concorrente ha solcato il palco nei panni di Loredana Bertè esibendosi con il brano “Pazza”, presentato proprio durante l’ultima edizione Sanremo. A fine puntata, Tiziana Rivale si è sfidata con Alessandro Greco, vincitore della prima puntata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure