Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili: cosa le è successo

Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili

Drusilla Foer, alias Franco Gori, è ricoverato in ospedale per una polmonite bilaterale. L’ha comunicato lei stessa sui social, mostrando un breve filmato. Nel video, come dicevamo si vedono alcune persone a lei familiari. La conduttrice non ha perso il buonumore e c’ha scherzato su. “Ti devi riposare e se possibile, scrivi anche due paroline ricordandoti di noi”, le hanno detto due di loro, riferendosi scherzosamente al testamento. (continua a leggere dopo le foto)

“Testamento? Ma voi siete pazzi”, lei non ha perso il buonumore

“Testamento? Ma voi siete pazzi!! Andatevene, uccelli del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale questo va ammesso, ma mi sto curando”, ha risposto Drusilla Foer. Uno di loro ha fatto un cenno con le corna e lei: “Ecco, bravi, fate così. Orrendi! Andatevene uccelli del malaugurio, andatevene…”. E in sovrimpressione appare la scritta ‘Ci rivediamo presto!’. Tanti hanno inviato messaggi di incoraggiamento a Drusilla Foer. Anche vip, come Asia Argento, Piero Pelù, Chiara Boni ed Eva Grimaldi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure