Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Volo verso lo scioglimento? La notizia bomba agita i fan, cosa succede

Personaggi tv. Il Volo, la notizia bomba fa tremare i fan. Cosa succede – Il Volo sul punto di sciogliersi? L’ipotesi non è così remota. Le scintille in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble proverebbero che l’incanto si è rotto, qualcosa nel gruppo si è inceppato. E dopo tanti anni di carriera insieme, non è escluso i tre possano decidere di dirsi addio per intraprendere una carriera da solisti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Sergio D’Ottavi: il brutto gesto tra le parole di Greta

Il Volo verso lo scioglimento? La notizia bomba agita i fan

Il Volo verso lo scioglimento? La recente litigata in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble ha messo in allarme i fan. A svelare qualcosa in più sul clima che tira ci ha pensato il settimanale «Chi», che ha scritto: “Che cosa c’è dietro questa storia? In realtà Barone da tempo sta prendendo lezioni private per un futuro da solista. Ma questo senza che il gruppo si divida”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperta choc su Garibaldi dopo il malore

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Garibaldi dopo il malore

Il Volo verso lo scioglimento? L’indiscrezione da “Chi”

Piero Barone, svela «Chi», starebbe prendendo da tempo lezioni private da solista. Non una prova inconfutabile della volontà di lasciare il gruppo, ma senz’altro un indizio che, almeno uno dei tre, ci sta pensando. E gli altri? 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure