Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

News tv. “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre – Grande curiosità per il trono di Ida Platano. Gli appassionati di “Uomini e donne”, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fremono da quando ha preso a circolare l’indiscrezione di un clamoroso addio. Ecco di chi si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” il pubblico insorge contro Mario: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano

“Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre

Dal 16 settembre 1996 Uomini e donne”, il programma televisivo italiano di genere talk show e dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, tiene incollati i telespettatori. Da lì sono nate tante storie d’amore che hanno appassionato il grande pubblico. I tempi d’oro sono andati? Per alcuni la trasmissione è ancora di particolare interesse. Sotto i riflettori ora c’è il trono di Ida Platano, che stando agli ultimi rumors riserverà qualche sorpresa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, addio per sempre all’amata coppia: perché si sono lasciati

Leggi anche: Ida Platano, Alessandro Vicinanza dà la sua versione: ecco perché è finita

Cosa dicono le anticipazioni

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni delle registrazioni delle ultime puntate, condivise da Lorenzo Pugnaloni, Mario Cusitore, corteggiatore già cacciato da Ida Platano e tenuto in stand by dopo le scuse pubbliche, torna in studio. A questo giro, sembra che la tronista abbia deciso di dargli un’altra chance. Ma non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure