Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Volo verso lo scioglimento? La notizia bomba agita i fan, cosa succede

Il Volo verso lo scioglimento? La recente lite in radio

Piero Barone e Gianluca Ginoble, ospiti di Radio Number One, senza il collega Ignazio Boschetto, sono stati protagonisti di un battibecco. Tutto è partito da una considerazione di Ginoble sulla serata cover del Festival di Sanremo 2024: il trio aveva interpretato «Who Wants to Live Forever dei Queen» e Gianluca aveva spiegato che la scelta del brano era stata fatta per una ragione ben precisa: «È stato un tocco diverso, perché magari la gente è abituata a vederci in maniera quasi troppo seriosa, in realtà possiamo essere anche altre cose, è bello che la gente abbia apprezzato», ha affermato il giovane. «Ora mi son rotto un po’ le scatole, 15 anni ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu vuoi essere altro? Continua a essere altro, non parlare per me», gli ha intimato Piero Barone. Uno scambio di vedute che aveva catturato l’attenzione di tutti. Toni troppo aspri, anche perché Barone aveva tagliato corto dicendo: «Parla al singolare, parla per te». (continua a leggere dopo le foto)

Hanno sempre avuto un rapporto “litigarello”

Nel 2019, in un’intervista a «Verissimo» di ritorno da un tour in SudAmerica, i tre componenti de «Il Volo» avevano spiegato di aver sempre avuto un rapporto «litigarello»: «Discutiamo ma c’è una netta differenza tra discussioni di adesso e quelle di 10 anni fa. Allora ancora c’erano i capricci, oggi ci conosciamo bene e sappiamo cosa dà fastidio del proprio carattere agli altri. Facciamo tutto insieme, ci alleniamo insieme, mangiamo le stesse cose, siamo profondamente diversi ma il rapporto si è fortificato negli anni: ormai è peggio di un matrimonio». (continua a leggere dopo le foto)

L’intervento ironico di Rosario Fiorello

Sulla lite in radio è intervenuto anche Rosario Fiorello: «Faccio un appello al Volo. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’. La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!». Ascolteranno i tre giovani l’appello dello showman?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure