Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Mara Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

News TV. Ospite di Domenica In si accomoda davanti a Mara Venier, tra gli altri, Massimo Giletti in vista del ritorno in Rai con un programma-evento per celebrare i 70 anni della tv, in onda in prima serata su Rai 1 mercoledì 28 febbraio. La Venier ed il giornalista sono vecchi amici, e l’intervista ripercorre anche le tappe di un rapporto nato ai tempi in cui un giovane Giletti lavorava con Giovanni Minoli a Mixer e intervistò l’attrice allora emergente. Ma, proprio ricordando il rapporto che va oltre quello professionale, la zia Mara ha lanciato una frecciatina in diretta, lasciando senza parole Massimo.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la concorrente perde 100mila euro: il motivo è assurdo

Leggi anche: “Ca**o!”: Sabrina Ferilli sbotta a Domenica In. Il duro sfogo dell’attrice

massimo giletti

Il ritorna in Rai

Massimo Giletti è tornato nella Tv pubblica dopo l’esperienza a La7. “SI dice molto spesso che ‘Giletti ha lasciato la Rai’“, dice il giornalista, invece “sono stato messo educatamente nelle condizioni di scegliere un’altra strada, quindi ‘tornare’ è una parola giusta. Nella vita anche le emozioni e i momenti negativi ti servono molto, perché ti fanno migliorare come uomo. Io credo che chi vive una tempesta deve fare uscire bene la propria anima. Molti mi hanno detto ‘adesso che torni in Rai ti prendi delle rivincite’. Ma la mia non è una rivincita”. Sulla trasmissione in onda mercoledì, il conduttore spiega che sarà ” un programma old style con le sigle Rai storiche, anche quelle di Mediaset, perché sono i 70 anni della televisione“. A questo punto Mara, decide di fare un piccolo appunto.( scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure