Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, intervento choc a “Pomeriggio 5”: la reazione di Myrta Merlino

News tv. Fedez, intervento choc a “Pomeriggio 5”: la reazione di Myrta Merlino – Myrta Merlino anche nella puntata di ieri, martedì 5 febbraio 2024, di Pomeriggio Cinque ha mandato sotto casa di Fedez il suo inviato Michel Dessì. L’obiettivo della giornalista? Ovviamente rivolgere qualche domanda al rapper per vederci più chiaro sulla rottura con Chiara Ferragni. Il rapper, apparentemente infastidito, si è comunque fermato a parlare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Non so come andrà”. Chiara Ferragni in lacrime a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez (VIDEO)

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Fedez, intervento choc a “Pomeriggio 5”: la reazione di Myrta Merlino

Michel Dessì, intercettato Fedez sotto casa, si è poi definito “Ferragnista”. Una battuta, che ha colpito molto il rapper, che ha pensato così di cogliere la palla al balzo e di rivolgere lui delle domande all’inviato di “Pomeriggio 5”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio

Leggi anche: “La mia verità”. Giulia Salemi rompe il silenzio sulla crisi con Pretelli

“Pomeriggio 5”, Fedez risponde così a Michele Dessì

“Quanto durerà questa cosa? La gente si appassiona alla nostra storia? Ammazza oh. Se applicassero la stessa lente di ingrandimento che stanno applicando su di me su vicende che hanno una rilevanza sul futuro di questo Paese, forse saremmo un Paese migliore”, ha dichiarato Fedez all’inviato di “Pomeriggio 5”, che gli chiedeva aggiornamenti sulla presunta separazione da Chiara Ferragni. Ma non è finita qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure