Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La mia verità”. Giulia Salemi rompe il silenzio sulla crisi con Pretelli

Personaggi TV. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello e la loro storia è arrivata a quota 3 anni d’amore il 2 marzo. Una storia d’amore intensa, come ha raccontato l’ influencer ai suoi fan. Tramite un video pubblicato su TikTok, infatti, Giulia ha ricordato la loro esperienza nel reality show di Canale 5 e nonostante la relazione con Pierpaolo oggi vada a gonfie vele, non nasconde che in tutto questo tempo ci siano stati momenti di crisi da superare.

Leggi anche: Il famoso cantante presto papà: il dolcissimo annuncio

Leggi anche: Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola”

Giulia Salemi racconta l’inizio della storia con Pierpaolo

Con un video su TikTok l’influencer italo iraniana ha fatto un bilancio su tutta quella che è stata la sua storia con l’ex velino di Striscia, in occasione del loro terzo anno di fidanzamento. In realtà i Prelemi, come li chiamano i fan, festeggiano l’anniversario il 26 dicembre, giorno in cui si diedero il primo bacio, ma il 2 è un’altra data importante.

Il 2 marzo era il giorno che Pier usciva dal Grande Fratello perché io ero già uscita…I Prelemi, il nostro fandom, si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario. Abbiamo scelto il 26 dicembre, il primo bacio…Pier ha scelto il 26, io volevo tenere il 2 marzo. Non dimenticherò mai la sensazione di quella sera quando ho riabbracciato Pier finalmente senza telecamere, un senso di liberazione, di libertà. Chi ha visto la mia edizione si ricorda che è stata molto impegnativa, poter riabbracciare Pier senza il giudizio di quelli presenti in Casa, che avevano sempre da dire qualcosa, era la cosa più bella che mi potesse capitare da anni. Dentro di me sapevo di essere innamorata, solo che dentro la Casa non ce lo dicevamo..” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure