Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso cantante presto papà: il dolcissimo annuncio

Personaggi tv. Il famoso cantante presto papà: il dolcissimo annuncio – Il noto cantautore diventerà presto papà. L’annuncio è arrivato dal diretto interessato, che ha pubblicato un video che lo vede assieme alla moglie. La coppia era convolata a nozze soltanto a maggio dell’anno scorso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Il famoso cantante presto papà: il dolcissimo annuncio

Alvaro Soler papà per la prima volta. A dare la magnifica notizia è stato lui stesso insieme alla moglie Melanie Kroll attraverso i loro canali social. I due hanno pubblicato un video che li mostra raggianti in riva al mare mentre leggono un giornale con la scritta “Baby n.1 coming soon”. Nel filmato si può notare poi la pancia in bella mostra della giovane moglie del cantante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

Alvaro Soler papà: l’annuncio arriva su Instagram

In tanti si sono congratulati con la coppia, tra cui Baby K che ha collaborato con il cantante Alvaro Soler per Non dire una parola. Come dicevamo in apertura, l’artista di origini spagnole e Melanie Kroll dopo un fidanzamento iniziato nell’estate 2022 si sono sposati a maggio dell’anno successivo. Una cerimonia avvenuta nel più totale riserbo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure