Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La mia verità”. Giulia Salemi rompe il silenzio sulla crisi con Pretelli

La prima volta lontano dalle telecamere

La Salemi ha poi ricordato il momento esatto in cui Pretelli è uscito dalla casa del GF e cosa è successo una volta rimasti soli, senza telecamere: “La prima cosa che fece Pier appena arrivò in studio, mi guardò e mi si spezzò il cuore. Ricordo che appena finita la puntata altre persone si sono fiondate addosso a Pier e il mio manager mi disse di aspettarlo nel van […] Lui mi vide che me ne stavo andando e mi bloccò […] Non mi sembrava vero che il mio amore fosse uscito e fosse tutto per me. Gli avevo preparato la suite con tutte le nostre foto appese e petali. È stata una serata di fuego…” da allora è iniziata la loro relazione ma non sono mancati i momenti di difficoltà. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia a “Verissimo”: Toffanin commossa

I momenti di crisi

I Prelami hanno iniziato a condividere momenti di quotidianità e come succede a tutte le coppie hanno vissuto momenti di alti e bassi. Giulia Salemi ha ammesso che ci sono stati giorni di allontanamento, in cui la storia ha vacillato parecchio, ma anche nei periodi peggiori, non è venuto a mancare il rispetto o spiattellato tutto sui social.

Ho capito che la coppia perfetta non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio. Non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti capisci che non potevi fare scelta migliore. Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore. Ci siamo compensati, però sono qui per ricordarvi che non è tutto oro quel che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo anche allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro“, ha concluso la ragazza.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure