Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola”

Personaggi tv. Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola” – La giornata di domenica 3 marzo è stata segnata dal ritorno in tv di Barbara D’Urso. Durante la sua ospitata da Mara Venier la conduttrice partenopea ha ribadito più volte che il suo cuore batte per il pubblico e per le sue «creature», ossia i figli avuti dal produttore Mauro Berardi. Ma cosa sappiamo dei figli di Barbara D’Urso? Che lavoro fanno? A “Domenica In” lei si è anche commossa parlando di loro.

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i figli: “Li ho cresciuti da sola”

Barbara D’Urso ha due figli avuti dal produttore Mauro Berardi, di cui lei è stata innamoratissima. Si chiamano Giammauro, 37 anni, ed Emanuele che ne ha 35. A proposito di loro la conduttrice tempo fa disse: «Sono molto riservati, non vogliono che influenzi la loro vita, che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica». Nel salotto di «Domenica In», Carmelita ha confermato che entrambi non amano i riflettori, ma si è lasciata andare a qualche considerazione sui due figli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

barbara d'urso

Le rivelazioni inedite a “Domenica In”

Parlando del primogenito Giammauro, medico specializzato in trapianti di fegato che nel 2022 l’ha resa nonna per la prima volta, Barbara D’Urso ha spiegato: «Un giorno mi disse: “Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio, non parlare di me, perché ho faticato tanto, ho studiato tanto, sono diventato quello che sono, parlo nei congressi di tutto il mondo da solo, nessuno mai deve pensare che io sono il figlio di Barbara d’Urso”». E non è finita qui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure