Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko rompe il silenzio su Perla dopo il loro confronto sofferto

Mirko Brunetti

News Tv, “Grande Fratello”, l’ex concorrente Mirko Brunetti rompe il silenzio dopo il deludente confronto con Perla Vatiero. Durante la puntata Mirko era uscito dallo studio del reality di Canale 5 ed era sparito dai radar.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente innamorato di Perla? L’ipotesi di Sergio

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos

Mirko e Perla al Grande Fratello

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: la scintilla riaccesa nella casa del “Grande Fratello”

Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno avuto un percorso pieno di alti e bassi nella casa del “Grande Fratello”. I due si sono ritrovati nella casa quando si erano separati e lui era ancora invaghito della gieffina Greta e da lì c’è stato un ritorno di fiamma che avrebbe riaperto i giochi. Una volta che Mirko è stato eliminato, i due si sono dovuti confrontare con la mancanza l’uno dell’altro che li ha portati a riavvicinarsi ancora di più. Durante recente confronto della coppia durante una puntata, Perla aveva salutato Mirko dicendogli “Ti amo” e lui le aveva risposto che era lì ad aspettarla. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo

Perla e Mirko al Grande Fratello

“Grande Fratello”, Alessio Falsone entra e crea scompiglio

Ma la casa del “Grande Fratello” è piena di insidie e il ritrovato idillio tra Mirko e Perla poggiava su un terreno piuttosto scivoloso. L’ingresso nella casa di un nuovo concorrente, Alessio Falsone, ha portato scompiglio tanto che Perla Vatiero ha cominciato a mostrare un certo interesse. La gieffina sarebbe stata talmente curiosa nei confronti del nuovo arrivato da utilizzare un linguaggio in codice per discuterne con gli amici coinquilini. Naturalmente a nessuno è passato inosservato il comportamento della Vatiero e tantomeno a Mirko che l’aspetta impazientemente fuori dalla casa del “Grande Fratello”. Ecco come ha reagito Mirko ai nuovi sviluppi.

Leggi anche: “Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto

Alessio Falsone

Il “Grande Fratello” mette alle strette Perla

Durante la puntata del “Grande Fratello” di lunedì 4 marzo, Mirko e Perla hanno avuto un nuovo confronto da cui l’ex concorrente sperava di uscire rassicurato. Messa alle strette e interrogata in diretta sul suo interesse nei confronti di Alessio Falsone, Perla ha abbozzato una risposta forse non troppo convincente. Mirko ha quindi voluto prendere in mano la situazione dicendo di non volersi sentire come un “porto sicuro” in attesa che lei si chiarisca le idee e che qualcun altro le dia delle conferme. Mirko è poi uscito dallo studio del “Grande Fratello” e non si è più ripresentato. Brunetti è poi riapparso 24 ore dopo nelle suo storie Instagram per annunciare la sua nuova decisione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure