Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos

News tv. “Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos – Il confronto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha lasciato qualche strascico nella Casa del “Grande Fratello”. Nella puntata di ieri, lunedì 4 marzo 2024, l’ex volto di Temptation Island ha tirato fuori il nascente interesse di Perla per Alessio Falsone. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per la concorrente: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo

“Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos

Perla Vatiero ha cercato di nascondere la sua “infatuazione”, tramite messaggi in codice e chiacchierate notturne, ma il pubblico l’ha comunque capito. E così durante l’ultima diretta Mirko Brunetti ha voluto far chiarezza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le nomination della puntata del 4 Marzo

Leggi anche: “Grande Fratello”, discussione tra Perla e Alessio: cosa succede tra i due

È successo dopo l’ultima diretta del “GF”

Perla Vatiero ha ammesso di star vivendo un momento di grande confusione e di sentirsi molto pressata anche dai fan, che insistono su un ritorno della coppia “Perletti”. A tutto questo si aggiunge anche il pensiero di un coinquilino, che ha espresso forti perplessità nei suoi confronti. Ne è derivato un durissimo scontro in Casa.

Scopriamo tutti i dettaglia nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure