Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, lite furiosa tra Federico e Perla: scoppia il caos

“Grande Fratello”, lite tra Federico e Perla

Nel pomeriggio si è scatenata una violenta discussione tra Perla e Federico Massaro. Quest’ultimo si è prima lamentato dei modi della Vatiero, a detta sua esagerati, poi ha criticato l’atteggiamento di lei nei confronti dell’ex Mirko. Secondo Massaro Perla avrebbe dovuto evitare di utilizzare in modo così leggero espressioni come “Ti amo”. Per Federico se lei avesse davvero tenuto alla sua relazione con Brunetti, avrebbe dovuto lasciare la Casa per raggiungerlo. (continua a leggere dopo le foto)

Interviene anche Beatrice Luzzi

“Prima di parlare della mia situazione, devi conoscere. Non hai tatto”, ha esclamato Perla Vatiero visibilmente emozionata. “In base a come ti sei comportata con me, in base a come ti sei comportata con Mirko, ti dico: abbiamo valori diversi”, ha risposto Federico. La ragazza si è infuriata talmente tanto che Beatrice Luzzi si è vista costretta ad intervenire, chiedendo al giovane di rimandare la discussione. “Sta male, dai”, ha detto l’attrice. Alla fine, si è aggiunto anche Giuseppe, che ha tranquillizzato la Vatiero, portandola fuori in giardino.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure