Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

News TV. Nuovo appuntamento con il Grande Fratello questa sera 7 marzo. Al televoto 7 concorrenti: Anita, Grecia, Federico, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona. Uno di loro dovrà abbandonare la casa per sempre. Come ogni settimana, il web impazza con i sondaggi e anche questa volta i numeri parlano chiaro.

Leggi anche: “Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente innamorato di Perla? L’ipotesi di Sergio

Anticipazioni di questa sera, Perla

Nella puntata di stasera non può mancare l’ennesimo confronto tra Mirko e Perla. Durante la diretta di lunedì la ragazza è andata in studio a spiegare la metafora delle scarpe usata per descrivere lei e Anita e Alessio ad Alfonso. Mirko non l’ha presa bene e ha chiarito di non essere il “porto sicuro” di Perla, che è tornata a casa in lacrime. Dopo la diretta gieffina ha sofferto molto causa dei malesseri e le accuse di Federico che non sembra perdonarle gli atteggiamenti verso Alessio e Mirko. “Perla continua a vomitare e svenire ovunque“, ha detto preoccupata Rosy, ma Fede non sembra preoccuparsene e le punta il dito.

Perla ha inizialmente replicato: “Tu non hai tatto! Se tu parli di Mirko e me, sei tu che non hai tatto. Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata… Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure