Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

Federico ha quindi detto: “lo non lo farei mai un mese qui dentro senza la persona che amo, sei tu che lo hai scelto nessuno ti ha obbligata“. Come Rosy, anche Beatrice è intervenuta in difesa di Perla: “Fede, non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male?! Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. Fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!” (continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko rompe il silenzio su Perla dopo il loro confronto sofferto

Anticipazioni di questa sera, Anita e Alessio

Tra Anita e Alessio sembra esserci un feeling reciproco anche se la ragazza ha sempre dichiarato di avere la testa occupata da Edoardo. Nella scorsa puntata ha chiarito di non essere fidanzata, ma di aver scelto lei di aspettare quel ragazzo. Dopo l’entrata di Alessio però, la mente di Anita sembra aver preso un’altra direzione. Come reagirà il ragazzo romano? Per lei nuovo confronto con lui nel tugurio? (continua dopo la foto)

Chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

Al momento, i numeri parlano chiaro. La preferita dal pubblico, quella che i telespettatori vogliono salvare, è nettamente Simona. Ultima classificata e quindi candidata all’eliminazione: Grecia, caduta in basso dopo i recenti comportamenti nei confronti delle regole della casa. Ecco le percentuali del sondaggio Grande Fratello Forumfree. La domanda è sempre la stessa: Chi vuoi salvare?

  • Simona Tagli 57,08%
  • Massimiliano Varrese 8,94%
  • Anita Olivieri 8,22%
  • Greta Rossetti 7,15%
  • Letizia Petris 6,81%
  • Federico Massaro 6,62%
  • Grecia Colmenares 5,17%
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure