Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, polemica della famosa su Beatrice Luzzi

News tv. “Che vergogna!”: Grande fratello, polemica della famosa su Beatrice – Ieri sera, lunedì 11 marzo 2024, nel corso della puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha espresso qualche perplessità sulla vicinanza tra Anita OlivieriAlessio Falsone. La ragazza sembra aver dimenticato l’ex fidanzato Edoardo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

“Grande Fratello”, polemica della famosa su Beatrice Luzzi

Il rapporto tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, esploso nelle battute finali del programma di Canale 5, è apparso sospetto alla prima finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini. Beatrice Luzzi infatti durante il corso della diretta ha manifestato il suo pensiero. Senza freni l’attrice di “Vivere” ha detto quel che pensa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

Leggi anche: “Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Ex tronista contro Beatrice Luzzi: cos’è successo all’ultima puntata del “Grande Fratello”

“Voglio dire, sono cinque mesi che tu ci dici che sei impegnata, che Edoardo è il padre dei tuoi figli e pensi solo a lui. Tempo una settimanella…Arriva un nuovo personaggio che guarda un po’ di qua e un po’ di là…Quando posa lo sguardo su di te tu improvvisamente ti dimentichi di tutto e tutti e lo umili in questo modo perché non resisti? Come può stare questo poveraccio di Edoardo? Per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita“, ha affermato la concorrente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure