Personaggi TV. Ospite a La Volta Buona, nella puntata di oggi pomeriggio, Wilma Goich. Tra racconti del passato di amori e carriera, la cantante ha rivelato che al momento è impegnata con un ragazzo che ha solo 27 anni, dunque, ben 51 anni in meno di lei.
Leggi anche: «E’ stata lunga». Pierluigi Diaco, la drammatica rivelazione privata a BellaMa’
Leggi anche: Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso
Wilma Goich la vita privata e professionale
Wilma Goich, ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo, si è sottoposta al tritavolte, raccontando i momenti più significativa della sua carriera e della sfera privata. La cantante ha ricordato il suo debutto al Festival di Sanremo e del grande legame con Edoardo Vianello svelado di essere stata tradita diverse volte e dunque, fatto capire che sono stati questi i motivi all’origine dei problemi di coppia che hanno poi portato alla rottura definitiva.
In questa occasione non ha potuto negare di essere legatissima al nipote, soprattutto da quando la figlia è venuta a mancare anni fa a causa di un brutto male. A quel punto la presentatrice de La Volta Buona ha chiesto all’ospite se il suo ex marito è presente nella vita di suo nipote: “Ma Edoardo come nonno c’è?” La cantante ha allora risposto subito negativamente: “No, non c’è mai stato…Purtroppo non c’è mai stato..” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Fiorello risponde a modo suo: Fuorionda choc al Tg2
Vecchi e nuovi amori
Caterina Balivo ha poi chiestoa Wilma Goich di esprimere una sua opinione sull’attuale moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli. L’ospite ha voluto puntualizzare che quest’ultima è la terza moglie del suo ex marito: “Lei è arrivata non solo dopo me, ma pure dopo un’altra moglie…Lui ha avuto tre mogli…Prima io, poi Vania e infine Elfrida.” Poi ha aggiunto: “Lei si è dedicata totalmente ad Edoardo, e quindi è entrata a far parte pure della sua vita artistica…” La cantante ha poi colto l’occasione per svelare un retroscena sulla loro esibizione al Campidoglio per omaggiare gli 80 anni del cantante: “Dopo che abbiamo cantato lui ha detto una delle sue solite baggianate…Ha detto di essere l’unico artista ad avere due mogli sullo stesso palco ed ha invitato Elfrida a cantare…Lui ha sbagliato!”
La Balivo ha allora invitato Elfrida a partecipare al suo programma per parlare di questo e tanti altri argomenti. Restando in tema amore Wilma ha fatto un’importanza rivelazione sulla sua nuova fiamma. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)