News Tv. Alessia da Genova è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, mercoledì 20 marzo 2024, su Rai 1. La concorrente ha giocato con il pacco numero 10, affiancata dal fidanzato Matteo. Purtroppo la partita si è rivelata complicata. Poi la mossa di Alessia ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Ciro Petrone è di nuovo fidanzato?
Leggi anche: “Grande Fratello”, frase choc di Sergio e Alessio su Perla: pubblico inferocito
Chi sono i protagonisti dell’ultima puntata di “Affari Tuoi”
Amadeus ha iniziato la puntata presentando i due concorrenti che hanno raccontato di essersi conosciuti in una situazione particolare. Alessia ha incontrato per la prima volta Matteo nel suo primo giorno di tirocinio in ospedale e i due si sono innamorati. Alessia ha scelto di portare con sé Matteo, con il quale ha una relazione da due anni, durante la puntata di ieri. La ragazza è partita in quarta. “Io sono venuta qui per giocare, abbiamo tanti progetti da portare a termine. Punto i 300 mila euro. Io non lavoro neanche, lavora solo Matteo”, ha ammesso. Ma le cose non sono andate come sperava. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni “avvisa” Fedez: “Non farlo”, cos’è successo
Leggi anche: Pupo, la pessima notizia per il cantante italiano
Nel corso del gioco, i due hanno raccontato che tra i loro progetti c’è il matrimonio, anche se non hanno nascosto di litigare spesso. “Non abbiamo neanche litigato ancora. Di solito io dico A, lui dice B. Io dico bianco, lui dice nero”, ha scherzato Alessia. “Con le donne è impossibile non litigare – la replica di Matteo -. Io sono pignolo, lei è disordinata”. “Non è vero. Il giusto. È lui esagerato”, ha detto quindi Alessia. “Ora litigano”, si è intromesso quindi Amadeus, riportando l’attenzione al gioco. Al primo intervento, il Dottore aveva offerto ad Alessia un assegno da 38 mila euro che però i due giovani hanno respinto senza indugiare troppo, spiegando che puntavano più in alto. La fortuna però nel corso del gioco non sembrava essere dalla loro parte.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva