Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, frase choc di Sergio e Alessio su Perla: pubblico inferocito

News TV. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, gli uomini hanno vinto la sfida musicale e ieri hanno potuto godere di una piacevole serata in Suite. Così Massimiliano, vittorioso insieme a Paolo che purtroppo è stato eliminato, porta con sé Alessio, Federico, Sergio e Giuseppe a far baldoria. Le donne, dapprima assistono a quanto stanno vivendo gli inquilini maschi, poi pensano a divertirsi anche loro con balli a ritmo di musica. Tornando ai maschietti, tra un trenino e un bagno in vasca, non mancano gli scherzi; ed ecco che Alessio e Sergio provocano Federico e dal ridere si passa al discorso serio. Parlando di Perla, ecco cosa hanno detto i ragazzi.

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo a lasciare la casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, rischio incendio nella casa: cos’è successo

Le diatribe tra Federico e Perla

Questa sera andrà in onda la semifinale di questa edizione extra large del Grande Fratello. Altri nominati, altra eliminazione. Alessio, Federico e Simona al televoto, uno di loro vedrà sfumare la possibilità di andare in finale ad un centimetro dal naso. Tante emozioni e nuove sorprese per gli inquilini, ma non mancheranno le discussioni, come quella che c’è stata in suite tra gli uomini, mentre si godevano una serata di relax in suite. Tra una battuta e l’altra, Alessio e Sergio si spalleggiano in uno scherzo a Federico. “Forse Perla è interessata a te” sostengono i ragazzi asserendo al fatto che tra i due gieffini gli scontri sono sempre dietro l’angolo. Ma dallo scherzo si passa al discorso serio e gli uomini cercano di capire cosa ci sia dietro a tutto questo astio tra Fede e Perla. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure