Frase choc di Sergio e Alessio su Perla
Gli uomini insieme fanno branco e tutti si schierano dalla parte di Ferico esponendo alcune delle criticità dei comportamenti assunti da Perla. Eppure qualcuno non mancano di far notare al modello che, talvolta, ha risposto in modi poco garbati. C’è solo una soluzione, suggeriscono i ragazzi: parlare con la coinquilina. Il discorso prosegue, ma sfocia in frasi poco carine nei confronti della ragazza di Mirko.
In un video diffuso su X si legge, “A S C O L T A T E. CARI ST***, PERLA NN È UN OGGETTO. E VOI AVETE IL CORAGGIO DI SALVARE PURE STO LERCIO”, a corredo del filmato in cui ci sono Alessio e Sergio che parlano della Vatiero e si sente il primo dire: “Neanche essendo cinque di noi sarebbe riuscito a limonarsela”, parlando di Perla. (continua dopo il video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba su Anita Olivieri: ecco dove la rivedremo
A S C O L T A T E
— Lily ✨ 68% (@Lily282530) March 20, 2024
CARI STRONZI PERLA NN È UN OGGETTO.
E VOI AVETE IL CORAGGIO DI SALVARE PURE STO LERCIO.#PERLETTIpic.twitter.com/4WqANNh3qw
“Lo ripeterò all’infinito. IN UN MODO PIENO DI UOMINI COME QUELLI IN QUELLA SUITE. SIATE SEMPRE MIRKO BRUNETTI”, commenta un utente ripostando il filmato incriminato. Ma c’è anche chi ha provato a fare una spiegazione al video e soprattutto alle parole di Alessio: “Lungi da me diffidarlo visto come si è comportato, ma Alessio c’è l’aveva con Federico perché Fede ha detto che se la limonava e lui in bagno con Sergio ha detto: ‘Neanche essendo cinque di noi sarebbe riuscito a limonarsela’, parlando di Perla”.