News tv. “Grande Fratello”, durante la semifinale, andata in onda ieri sera, giovedì 21 marzo 2024, Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina ad Anita Olivieri. L’ex concorrente del reality show di Canale Cinque si trovava in studio mentre stava avendo un acceso scontro con la sua acerrima nemica, Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sbaglia tutto: chi va in finale
Leggi anche: Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione choc su lui e la famosa ex Vippona
“Grande Fratello”, lo scontro tra Anita e Beatrice
“Grande Fratello”, nella puntata di ieri sera, 21 marzo 2024, Anita è tornata nella casa più spiata d’Italia per riabbracciare il suo nuovo amore, Alessio Falsone. Nel corso della diretta, l’ex gieffina è entrata in studio dove è stata accolta da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Anita ha dovuto affrontare nuovamente Betrice in un duro scontro finale. “Ha fatto parte del mio percorso in un modo molto ampio, io ho lavorato su di me grazie a lei. È vero che volevo uscire ma non volevo dargliela vinta e mi sono data una settimana. Avendo un carattere forte non mi è mai capitato di trovare caratteri come Beatrice”, ha detto l’ex concorrente riferendosi a Beatrice. “In 5 mesi e mezzo di GF ad Anita ho detto che mancava di cifra poetica e che non era sensuale, in questi mesi lei ha attaccato la mia famiglia, il mio lavoro, le mie amicizie, i mei sentimenti e in tutte le puntate in cui ha potuto mi ha attaccato. Una volta ho detto che è dissacrante tutta questa cattiveria che lei racconta in questi mesi si è concretizzata in decine di nomination contro di me. Si è permessa, e non ha mai chiesto scusa di questo, di intromettersi, io credo sia chiaro a tutti che il sentimento era molto vero e che grazie a lei è svanito nel nulla”, ha replicato Luzzi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, la replica di Anita e le parole di Giuseppe
“Grande Fratello”, in seguito alle parole di Beatrice Luzzi, Anita ha replicato: “Sei un’abilissima comunicatrice ma anche io e il pubblico come dici tu sa. Tu vuoi lanciare la frase ad affetto ma io sono stata 6 mesi e mezzo e io sono felice di quello che ho fatto. Io sono qui soprattutto per quello che è successo con Alessio, sento di aver dato il tutto per tutto, io mi chiederei piuttosto perché Giuseppe, credo tu sia presa di Giuseppe più che lui di te, come mai ogni volta che mi staccavo da lui funzionava? Forse dovresti cambiare chiave di lettura”. Ad un certo punto, Alfonso Signorini ha chiesto anche il parere di Giuseppe Garibaldi, che ha dichiarato molto brevemente: “Io avevo risposto due settimane fa, nella mia relazione Anita non ha mai detto nulla non mi ha mai influenzato, la questione è tra di loro”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva