Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione choc su lui e la famosa ex Vippona

Fedez tradiva Chiara Ferragni? L’indiscrezione sulla Di Benedetto

Personaggi tv. Fedez tradiva Chiara Ferragni? L’indiscrezione sconvolgente su lui e la famosa ex Vippona. La crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni si arricchisce di un nuovo capitolo. A quanto pare tutti stanno cercando il motivo alla base di questo allontanamento tra i Ferragnez, i quali, almeno per quello che mostravano sui social, sembravano la coppia perfetta. Ora tra le varie ipotesi spunta quella del tradimento e ad avere avuto una “scappatella”, stando a quanto riportato dal web, sarebbe stato il rapper. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni “avvisa” Fedez: “Non farlo”, cos’è successo

Leggi anche: Fedez, un’altra batosta in arrivo per lui: cosa succede

Leggi anche: Fedez, fuga dall’Italia in dolce compagnia: “Ha già dimenticato Chiara?”

Leggi anche: Ferragni, ora parla Fedez: “Quello che lei non ha detto lo dice lui”

Fedez tradiva Chiara Ferragni? L’indiscrezione sulla Di Benedetto

L’ultimo gossip che circola in rete vede protagonista Paola Di Benedetto che, secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, non sarebbe più seguita sui social da Chiara Ferragni e dalle sorelle Valentina e Francesca. L’ex gieffina è finita al centro dei pettegolezzi a seguito di una segnalazione fatta dal giornalista Gabriele Parpiglia durante l’ultima puntata di “Password”, il programma radiofonico di radio 102.5.

Dando uno sguardo al profilo di Instagram del rapper salta all’occhio che anche Fedez ha defollowato l’ex gieffina. Al contrario, invece, Paola continua a seguire tutti i profili delle Ferragni e persino l’account del cantante. Ma allora cosa è successo tra i quattro e l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip? Una risposta sembra essere arrivata da un noto esperto di gossip su Instagram.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure