Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, fuga dall’Italia in dolce compagnia: “Ha già dimenticato Chiara?”

fedez

Personaggi tv. Fedez, dopo la separazione da Chiara Ferragni, ha deciso di concedersi un fuga fuori dall’Italia in dolce compagnia. Il matrimonio tra la nota influencer e il rapper sembra essere ormai giunto al capolinea. Scopriamo cosa è successo e dove si trova l’artista. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, guadagni in picchiata: le cifre impietose

Leggi anche: “È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

fedez

Fedez, la nuova vita dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni

Fedez sta chiudendo definitivamente un importante capitolo della sua vita. Il matrimonio con Chiara Ferragni è ormai un ricordo del passato e lui è desideroso di guardare avanti, preferibilmente lontano dai fotografi che continuano a sorvegliare la residenza dell’imprenditrice digitale a City Life. Il rapper ha cambiato residenza, abitudini e ha ricominciato a frequentare gli amici nel mondo della musica, da Lazza a Tedua. Senz’altro non trascura i figli, Leone e Vittoria, per i quali è sempre presente, ma nei giorni in cui i bambini sono con la mamma Chiara, il papà Federico può concedersi dei viaggi. (Continua a leggere dopo la foto)

fedez

Fedez, la fuga dall’Italia in dolce compagnia

Fedez, ieri sera, venerdì 15 marzo 2024, il rapper è volato in Inghilterra dove, dopo una rigenerante doccia, è uscito per cenare in compagnia di una donna. La partenza improvvisa del rapper per Londra ha destato qualche sospetto: c’è chi si è chiesto se abbia già messo da parte il ricordo della moglie, con la quale è ancora legalmente unito, mentre altri ipotizzano che sia andato in Inghilterra per impegni lavorativi. Al portale di “Very Inutil People”, un utente ha riferito che una sua amica ha visto il rapper milanese in compagnia di una persona speciale, fuori dal suo albergo. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure