Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, guadagni in picchiata: le cifre impietose

Personaggi tv. Chiara Ferragni, guadagni in picchiata: le cifre impietose. La nota imprenditrice digitale e influencer italiana Chiara Ferragni sta attraversando un periodo decisamente brutto. Tutto il castello che si era costruita intorno sembra sgretolarsi giorno dopo giorno. Un volo in picchiata, ma questa volta senza paracadute. La sua vita professionale e privata sono state decisamente messe a dura prova dal Pandoro gate e, almeno per ora, Chiaretta non sembra aver trovato una soluzione ai suoi problemi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez, altro addio dopo Chiara Ferragni: cosa succede

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio sull’addio a Fedez: non l’aveva mai detto prima

Chiara Ferragni, il suo negozio Milano è vuoto nonostante i saldi

Leggi anche: Fiorello interviene sul “caso Kate Middleton” e lancia una frecciatina a Chiara Ferragni

Leggi anche: Chiara Ferragni, è lui il suo primo amore: di chi si tratta

Chiara Ferragni, guadagni in picchiata: le cifre impietose

Una carriera sull’orla del baratro e un matrimonio che sembra destinato a finire, sono questi i due grossi problemi a cui Chiara Ferragni dovrà trovare una soluzione. Chiara Ferragni ha visto la sua intera vita stravolta dallo scandalo Balocco. L’influencer ha perso credibilità agli occhi dei fan, è finita indagata per truffa aggravata e ha detto addio a diverse collaborazioni importanti, impostando la sua vita social su famiglia e affetti e dicendo arrivederci, almeno per il momento, alle partnership che le garantivano palate di soldi per una singola foto. Quindi i suoi guadagni sembrerebbero essere in picchiata.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure