Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorello interviene sul “caso Kate Middleton” e lancia una frecciatina a Chiara Ferragni

Fiorello Viva Rai2!

Personaggi Tv, Fiorello parla ai microfoni del suo programma “Viva Rai2! e dice la sua sul freschissimo caso delle foto ritoccate di Kate Middleton. Rivolgendosi alla futura regina d’Inghilterra, il conduttore ha tirato in ballo anche l’influencer Chiara Ferragni e con lei non è andato tanto per il sottile. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: Kate Middleton, Antonio Caprarica sulla foto: “Una tragedia”, cosa c’è dietro

Leggi anche: Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: impossibile non notare il dettaglio

Kate Middleton

Fiorello senza peli sulla lingua a “Viva Rai2!”

Fiorello si è espresso su due delle donne più chiacchierate degli ultimi tempi: Kate Middleton e Chiara Ferragni. Sebbene all’apparenza le due non c’entrino nulla, il conduttore e speaker radiofonico è riuscito ad accomunarle con il suo piglio satirico. Fiorello ha parlato ai microfoni di “Viva Rai2!”, il suo show mattutino di infotainment e varietà approcciando la questione delle foto ritoccate di Kate Middleton.

Leggi anche: “Gli ebrei…”. Ceccherini choc a “Da noi a ruota libera”, il video che imbarazza la Rai

Fiorello

Il caso Kate Middleton

La notizia che la principessa del Galles abbia fatto ritorno sulle scene con una foto editata ha recentemente scatenato la bufera e aggiunto un ulteriore grado di mistero alla vicenda di Kengsinton Palace. Infatti, prima della pubblicazione della foto “incriminata”, la principessa era sparita dalla vita pubblica e non si vedeva da dicembre destando preoccupazione per il suo stato di salute. Fiorello non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare la vicenda delle foto ritoccate di Kate, mandando allo stesso tempo una stoccata all’influencer Chiara Ferragni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure