Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli ebrei…”. Ceccherini choc a “Da noi a ruota libera”, il video che imbarazza la Rai

ceccherini

Personaggi tv. Ceccherini, durante la sua partecipazione alla trasmissione Rai “Da noi a ruota libera” ha pronunciato una frase choc che ha lasciato tutti senza parole scatenando l’ira del web e l’imbarazzo negli studi Rai. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Rose Villain, la cantante rivela dopo Sanremo: chi è il padre famoso

Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”

ceccherini

Ceccherini e la partecipazione al film “Io Capitano”

Ceccherini è stato uno degli sceneggiatori di “Io Capitano”, il film di Matteo Garrone nominato agli Oscar nella categoria “miglior film straniero”. Il film di Garrone narra il percorso di alcuni giovani dall’Africa all’Europa. “Sono molto fiero di aver lavorato con Garrone che ha fatto un film favoloso”, ha dichiarato Massimo Ceccherini prima di pronunciare l’affermazione scioccante che ha portato al silenzio nello studio, con la conduttrice stessa che successivamente ha menzionato il film “La zona di interesse”, anch’esso in gara nella stessa categoria di “Io Capitano” e che alla fine ha vinto il premio. Il film di Jonathan Glazer narra la storia del comandante di Auschwitz e di sua moglie nei dintorni del campo di concentramento in Polonia. (Continua a leggere dopo la foto)

ceccherini

Ceccherini e la frase choc a “Da noi a ruota libera”

Nella Rai è scoppiato un nuovo scandalo. La causa scatenante è stata l’affermazione del famoso attore Massimo Ceccherini, conosciuto come il “fratello” cinematografico di Leonardo Pieraccioni. Durante una discussione sull’imminente notte degli Oscar, l’attore toscano ha pronunciato una frase scioccante. “Sappiate che il film della cinquina è più bello solo che non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre”. La frase ha fatto calare il gelo in studio ed ha scatenato immediatamente una bufera che ha travolto anche la Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure