Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rose Villain, la cantante rivela dopo Sanremo: chi è il padre famoso

rose villain

Personaggi tv. Rose Villain ha partecipato all’ultima edizione del “Festival di Sanremo” posizionandosi ventitreesima in classifica. L’artista, reduce dalle sue esibizioni sul palco del teatro Ariston, ha rivelato l‘identità di suo padre, uomo molto famoso nel mondo dell’imprenditoria. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fedez, il gesto clamoroso verso Chiara Ferragni

Leggi anche: Alberto Matano a “Viva Rai2!”, la rivelazione a sorpresa su Amadeus e “Sanremo 2025”

rose villain

Rose Villain, i suoi due primi amori

Rose Villain, reduce dalla sua partecipazione all’ultima edizione del “Festival di Sanremo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista per “La Repubblica”. La giovane artista ha dichiarato quali sono stati, e tutt’ora sono, i suoi primi veri amori. “Dall’età di quattordici anni mi sposto solo su due ruote”, ha confessato la cantante. I fan di Villain hanno ritrovato la sua moto, il suo primo vero amore. “Hanno setacciato Milano come in una puntata di Csi“. Durante la sua intervista per “La Republlica”, Villain ha parlato anche dell’uscita del suo secondo album “Radio Sakura”. “È un disco dedicato alle donne. Mi hanno insegnato che la resilienza e la fragilità sono una forza”. Sulla copertina dell’album Rose Villain è stata immortalata con una spada da samurai in mano. “Svelo la mia intimità e le mie debolezze ma sono anche pronta a difendermi”. La musica è il suo secondo grande amore: “Ho iniziato ballando, il mio strumento era il corpo”, ha dichiarato la cantante. (Continua a leggere dopo la foto)

rose villain

Rose Villain, il percorso nel mondo della musica

Rosa Villain ha dichiarato che il suo amore per la musica è nato dal ballo. “Poi ho frequentato il conservatorio di musica contemporanea a Los Angeles, specializzazione in canto. Lì ho imparato a suonare un po’ tutto. Ma suono tutto male, eh! Sul disco lascio fare ai pro”, ha raccontato l’artista. Proprio in California è nata la sua prima band punk, “The Villains”. Adesso si scrive da sola i testi e le melodie. “Per la produzione ho sempre collaborato. E quello con le idee più simili alle mie l’ho anche sposato”, ha dichiarato a “La Repubblica”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure