Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, il gesto clamoroso verso Chiara Ferragni

chiara ferragni e fedez divorzio

Personaggi tv. “L’hai voluto tu!”. Fedez, il gesto clamoroso verso Chiara spiazza tutti – Non si smorza l’interesse per Chiara Ferragni e Fedez. A distanza di qualche settimana dalla notizia della rottura i fan della coppia sperano ancora in un ritorno di fiamma. Possibile che sia davvero finita? Tanti non si rassegnano. Sotto la lente di ingrandimento i canali social dell’influencer e del rapper. Insomma, si va alla ricerca di un indizio. Nelle scorse ore non è sfuggito ai più un gesto clamoroso di Fedez. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni clown in copertina, la reazione di Selvaggia Lucarelli

Leggi anche: La bellissima attrice è diventata mamma per la quarta volta: “Ce l’abbiamo fatta”

Fedez, il gesto clamoroso verso Chiara Ferragni

Fedez a gran sorpresa ha deciso di cambiare la foto profilo del suo account Instagram. Al posto dello scatto che lo ritraeva insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai loro due bambini, Leone e Vittoria, felici e sorridenti, il rapper ha scelto di utilizzare un’immagine che lo vede da solo. Nello scatto indossa un cappellino e ha un microfono. È successo ieri, venerdì 8 marzo 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totti, la famosa showgirl a sorpresa rivela di aver avuto una storia con lui

Leggi anche: Tumore Fedez, la rivelazione del chirurgo: cosa si è scoperto

Non è la prima volta che il rapper modifica la foto del profilo social

A rimarcare la notizia «Il Corriere della Sera», che specifica che non è la prima volta che il rapper, da che si è lasciato con Chiara Ferragni, modifica la foto del profilo sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure