Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti, la famosa showgirl a sorpresa rivela di aver avuto una storia con lui

Personaggi tv. “Ho avuto una storia con lui”: Totti, la famosa parla e crolla tutto – Una nota showgirl ha confessato a gran sorpresa di aver avuto una relazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. La conduttrice ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio ne ha fatto parola per la prima volta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Totti, la famosa showgirl a sorpresa rivela di aver avuto una storia con lui

Samantha De Grenet da Monica a Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata che sarà mandata in onda sabato 9 marzo 2024, alle 14, su Rai Due, ha raccontato per la prima volta di aver vissuto un amore, seppur fugace, con Francesco Totti. Un’indiscrezione bomba quella sull’ex calciatore, già al centro del gossip dopo il matrimonio naufragato con la conduttrice tv Ilary Blasi e la nuova storia d’amore con Noemi Bocchi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

Samantha De Grenet svela di aver avuto un flirt con Totti

La relazione tra Samantha De Grenet e Francesco Totti avrebbe avuto luogo agli inizi del Duemila. Lui era già un campione del calcio, reduce dalla travagliata relazione con un’altra showgirl, Maria Mazza. Fu allora che Totti conobbe la De Grenet. Allora le indiscrezioni su un possibile flirt si susseguirono, ma nessuno dei due ha mai confermato la liason.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure