Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, Antonio Caprarica sulla foto: “Una tragedia”, cosa c’è dietro

Personaggi tv. Kate Middleton, Antonio Caprarica sulla foto: “Cosa c’è dietro, una tragedia” – Non si smorza l’interesse per la principessa del Galles. Antonio Caprarica ospite a Pomeriggio Cinque ha spiegato che la foto non può essere stata pubblicata dalla stessa Kate Middleton, dal momento che c’è un percorso da seguire. Il noto giornalista ha parlato di due ipotesi, una delle quali davvero preoccupante. Scopriamo insieme cosa può essere successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate, brutte notizie: la guarigione è più complessa del previsto. “Ci vorrà tempo”

Leggi anche: Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: impossibile non notare il dettaglio

Kate Middleton, Antonio Caprarica sulla foto: “Una tragedia”, cosa c’è dietro

La principessa Kate, nella giornata di ieri, lo ricordiamo, su X si è scusata per la diffusione della ormai famosa foto modificata che la mostra insieme ai suoi adorati tre figli. “Come molti fotografi dilettanti, di tanto in tanto mi cimento nell’editing. Volevo esprimere le mie scuse per la confusione causata dalla foto di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti i festeggiati abbiano trascorso una felice Festa della Mamma. C”, ha scritto la moglie di William. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda teoria dopo la foto in auto

Leggi anche: Matteo Berrettini beccato con l’ex del famoso dopo la rottura con Melissa Satta

Le scuse di Kate Middleton non convincono

Ma le sue parole non hanno smorzato le pressioni dei media su Kensington Palace, residenza ufficiale dell’erede al trono britannico. Tutti si chiedono le ragioni del passo falso senza precedenti commesso ieri con la pubblicazione della foto ritoccata con protagonista Kate Middleton. Sul delicato argomento è intervenuto a “Pomeriggio 5” Antonio Caprarica, esperto della Royal Family, che ha avanzato due ipotesi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure