Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

stefania orlando

Personaggi tv. Divorzio ufficiale per una famosa coppia della televisione italiana. Il loro grande amore era durato per quindici anni. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli di questa spiacevole notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

Leggi anche: Leggi anche: Loredana Bertè esce dall’ospedale e rompe il silenzio: “Cosa mi hanno fatto”

stefania orlando

Stefania Orlando ospite di “Storie di donne al bivio”

Stefania Orlando ha partecipato alla trasmissione Rai “Storie di donne al bivio”, condotta da Monica Setta. La conduttrice e Orlando hanno avuto una lunga conversazione in cui la showgirl ha confessato molti dettagli a cuore aperto in merito alla fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. La coppia ha vissuto una storia d’amore che è durata quindici anni. (Continua a leggere dopo la foto)

stefania orlando

Stefania Orlando, la partecipazione al “Grande Fratello” e l’inizio della crisi

Stefania Orlando, a settembre del 2020, ha partecipato al reality show di Canale Cinque, “Grande Fratello”. La showgirl era entrata nella casa più spiata d’Italia convinta di restarci solo qualche settimana, ma il suo percorso alla fine si è rivelato molto più lungo, conducendola fino alla finale. Questo lungo distacco, durato ben sei mesi, ha cambiato qualcosa nella relazione tra Stefania e il marito Simone. “Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio. Forse anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure