Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

michelle hunziker

Personaggi tv. Michelle Hunziker, la nota showgirl e conduttrice televisiva ha da poco ricevuto una brutta notizia. Scopriamo insieme di cosa si tratta e che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

michelle hunziker

Michelle Hunziker, una brutta notizia per la nota showgirl

Michelle Hunziker è tornata su Canale Cinque in prima serata con il suo programma “Michelle Impossible & Friends”. La trasmissione, giunta alla sua terza edizione, non sembra aver raggiunto gli stessi risultati delle due precedenti. Nonostante la grande promozione del programma, il suo primo episodio ha ottenuto solo uno share del 15,8%. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle hunziker

Michelle Hunziker, l’insuccesso della terza edizione dello suo show

Michelle Hunziker è tornata su Canale Cinque con il suo programma “Michelle Impossibile & Friends”. Purtroppo la prima puntata è stata molto deludente dal punto di vista degli ascolti, raggiungendo solo il 15,8% di share. La ragione è semplice: lo spettacolo di Michelle Hunziker ha poche idee e risulta anche confuso. Un’altra indicazione che qualcosa non va è l’engagement sui social media: durante il secondo episodio, il programma non è nemmeno diventato un argomento di tendenza sui social, nonostante la scarsa concorrenza su Rai Uno, rappresentata dal film “Poli Opposti”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure