Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragni, ora parla Fedez: “Quello che lei non ha detto lo dice lui”

fedez

Personaggi tv. Ferragni, Fedez ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti in merito ai retroscena sulla sua vita privata e su quanto è successo in seguito al “Caso Balocco”. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche:“È finita”: divorzio ufficiale per la famosa coppia, un grande amore durato 15 anni

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

fedez

Ferragni, Fedez rompe il silenzio

Ferragni, Fedez ha deciso di rompere il silenzio ed ha scelto di farlo nel modo più clamoroso di fronte a milioni di telespettatori. Il rapper, in seguito allo scandalo del “pandoro gate”, ha lasciato l’appartamento di Milano in cui viveva con Chiara Ferragni, ma non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito alla sua vita privata. Adesso, dopo la rottura con la nota influencer, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti dopo mesi di silenzio. (Continua a leggere dopo la foto)

Ferragni, Fedez ospite di Federica Fanagni

Ferragni, Fedez sarà ospite di Federica Fanagni nel programma Rai “Belve”. Tra i due ci sono molti argomenti che non sono mai stati affrontati e il programma televisivo diretto da Fagnani sembra il luogo migliore per discutere di cosa sta accadendo tra l’artista e l’imprenditrice digitale, recentemente coinvolta in varie controversie. I temi più rilevanti sono due: il “Pandoro Gate”, su cui Federico Lucia difficilmente potrà fornire una risposta diretta, e naturalmente la fine della loro relazione. Qui l’uomo potrà esprimere cosa è accaduto, o è almeno ciò che tutti sperano, e spiegare come si sia giunti alla separazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure