Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragni, ora parla Fedez: “Quello che lei non ha detto lo dice lui”

Gli argomenti di cui si parlerà a “Belve”

Francesca Fagnani porrà a Fedez domande riguardo alla controversia del podcast “Muschio Selvaggio” e ai rapporti tesi con Luis Sal, lo youtuber con cui ha avuto recentemente dei contrasti. È evidente che Fedez abbia scelto di interrompere il silenzio e rispondere ufficialmente, utilizzando gli stessi mezzi di Chiara Ferragni, che lo scorso 3 marzo 2024 è stata ospite a “Che Tempo Che Fa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli argomenti dell’intervista

Secondo quanto riportato dall‘AdnKronos, sembra che durante l’intervista con Francesca Fagnani, pianificata per il prossimo 27 marzo 2024, il cantante milanese non resterà in silenzio. Questo è già un fatto degno di nota. Indica che prenderà posizione e racconterà cosa sta accadendo, probabilmente suscitando un po’ di scalpore e chiarendo alcuni dettagli rimasti finora oscuri. Secondo l’agenzia, l’intervista sarà senza censure e affronterà le questioni necessarie. Sempre secondo l’AdnKronos, l’obiettivo dell’intervista è di evitare una strategia difensiva come quella adottata da Chiara Ferragni su Nove. Non resta che attendere il 2 aprile 2024 per scoprire cosa succederà realmente.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure