Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione choc su lui e la famosa ex Vippona

L’indiscrezione di Rosica

Tra le ipotesi alla base della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez ora ci sarebbe anche un presunto tradimento del rapper con Paola Di Benedetto. Questa succulenta indiscrezione è stata portata alla luce da Alessandro Rosica, il quale ha scritto nella storie Instagram: “Tra le tante accuse della famiglia Ferragni ci sarebbe una clamorosa presunta scappatella di mesi e mesi tra Fedez e Paola di Benedetto. Infatti tutti hanno appena litigato con lei. Ricordiamo che Paola è molto conosciuta per aver rovinato tantissime famiglie, soprattutto quelle dei calciatori”. (Continua a leggere dopo le foto)

Poi Rosica su Fedez e Chiara ha aggiunto: “Non ci sono prove attualmente. È la parola delle amiche di Chiara contro Fede. Da come dicono “Federico ora è felicissimo e ha la vita che voleva da single”. Cazz@te. Fedez sta molto male e anche se prova a fare il simpatico vi assicuro che è un periodo brutto. Come lo è per Chiara. Questo per dirvi ciò che dico da settimane, Chiara dovrebbe ascoltare meno le persone dato che molte sue amicizie non sono proprio affidabili e lo sa. L’ho sempre messa in guardia”. (Continua a leggere dopo le foto)

Infine, sui Ferragnez Rosica ha detto: “Quindi ribadisco. Per me potrebbero essere solo chiacchiere infondate ma l’accusa è questa. Soprattutto dagli amici di Chiara “hanno la bocca troppo grande”. Prove non ce ne sono per il momento. Ci sono comunque tanti altri problemi da risolvere e la crisi non è principalmente per questo motivo. Gli amici sono sempre stati un punto drammatico in questo matrimonio. Lei non ha mai visto di buon occhio gli amici di Fede, Fede non ha mai visto di buon occhio gli amici di Chiara”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure