News TV. Ancora qualche ora e scopriremo chi sarà il vincitore della 17esima edizione del Grande Fratello. Televoto aperto tra Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris. Due di loro lasceranno la casa ad uno schiocco di dita, mentre uno sarà il sesto ed ultimo finalista. Secondo i sondaggi sarà Sergio, ad aggiudicarsi la manche, ma c’è tempo per votare. Parlando proprio della coppia in nomination, ad un passo dalla schiusa della bolla, come proseguirà la loro storia? Nella serata di ieri e Sergetti sono tornati a confrontarsi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione delle tre concorrenti sulla vita fuori: subito polemica
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice riceve uno striscione e si commuove: qual era il potente messaggio
L’edizione dell’amore
L’edizione di quest’anno è stata particolarmente concentrata sull’amore e sulle storie fuori dalla casa, più che dentro. Certo c’è stato il tira e molla tra Beatrice e Giuseppe, ma ammettiamolo, non ha fatto sognare. C’è stato il triangolo tra Mirko, Greta e Perla che vede lui tornare con la sua ex storica. Chi di certo ha fatto discutere è stata Anita, dapprima innamorata di Edoardo Sanson ed improvvisamente uscita fuori dai binari una volta incontrato Alessio. E poi ci sono Greta e Sergio. Dopo aver versato tutte le lacrime che aveva per Mirko, la Rossetti sembrava aver trovato una certa complicità con Vittorio. Poi con l’ingresso di Sergio e dopo di Alessio, sembrava fosse in atto un nuovo triangolo, con Alessio che si dissocia per aggrappare Anita.
Greta con difficoltà riesce a lasciarsi andare, visto il passato a Temptation Island e i pregiudizi su di lei. Ma qualche settimana fa è finalmente arrivato il tanto atteso bacio tra i due, ufficializzando la relazione, che a detta di entrambi, proseguirà anche fuori. Ma è davvero quello che vogliono? Ieri sera i due gieffini hanno parlato. Lei è apparsa molto confusa, in preda allo sconforto. Poi è uscita la verità. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)