Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice riceve uno striscione e si commuove: qual era il potente messaggio

Beatrice Luzzi riceve un messaggio prima della finale al "Grande Fratello"

News Tv. Il reality show “Grande Fratello” sta per concludersi e in queste ore che precedono la finale si respira un clima surreale nella casa. Una delle concorrenti finaliste, Beatrice Luzzi, ha ricevuto uno messaggio molto particolare da qualcuno fuori dalla casa. Ecco la reazione degli inquilini della casa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice spiazza tutti a un passo dalla finale: il suo messaggio agli ex coinquilini

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà l’ultimo finalista: i numeri parlano chiaro

Beatrice Luzzi riceve un messaggio prima della finale al "Grande Fratello"

“Grande Fratello” a un passo dalla finale

Stasera, 25 marzo 2024, andrà in onda su Canale 5 la puntata finale del “Grande Fratello”. Degli otto finalisti rimasti nella casa solo uno sarà decretato il vincitore di questa edizione. Qualunque sia l’esito del televoto, per i concorrenti del “Grande Fratello” cambieranno moltissime cose a partire dal ritorno alla loro vita fuori dalle telecamere per riabbracciare i propri cari. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio non sarà presente alla finale: il motivo

Beatrice Luzzi al Grande Fratello

La pressione si fa sentire

Ma durante il corso di questa edizione del “Grande Fratello”, alcuni dei concorrenti sono riusciti a catalizzare l’apprezzamento di moltissimi telespettatori e fan che ora non aspettano altro di vedere i propri beniamini imbarcarsi in nuove avventure televisive. Per il momento, però, i concorrenti del “Grande Fratello” sono ancora in uno stato di isolamento dal mondo reale e per loro può essere complicato sopportare la pressione di queste ore prima della finale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure