
News Tv. “Grande Fratello”, nell’ultima diretta andata in onda ieri sera del reality show firmato Mediaset, Beatrice Luzzi è arrivata seconda nella sfida contro Perla Vatiero per la vittoria finale. Ecco come ha reagito l’attrice.
Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, vince Perla Vatiero
Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

La vittoria di Perla al “Grande Fratello”
Beatrice Luzzi è sembrata a lungo la favorita del pubblico del “Grande Fratello” che per questi lunghi mesi l’ha apprezzata e supportata portandola fino alla finale. Contro le aspettative e i pronostici di molti (anche degli scommettitori), Beatrice è arrivata seconda e Perla Vatiero si è aggiudicata la vittoria del reality show. Non ci sono dubbi che Beatrice avesse contemplato l’idea di vincere e per tantissimi “Luzzers” la vittoria avrebbe significato una sorta di riscatto per le pesanti settimane vissute dentro alla casa dopo i continui attriti con i coinquilini. Eppure non è accaduto e l’attrice di “Vivere” ha dovuto prendere atto della situazione. Ma cosa avrà pensato davvero della vittoria della coinquilina Perla a scapito proprio?(Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai, è ufficiale: cosa farà dopo l’addio burrascoso a La7

La reazione di Beatrice
Quando ieri sera durante la diretta Alfonso Signorini ha annunciato che la vincitrice del “Grande Fratello” fosse Perla, Beatrice si è rivolta all’amica sorridendo insieme a lei del suo successo. Per alcuni, dietro l’apparente tranquillità e gioia della Luzzi non poteva che esserci una amara delusione per aver perso ad un passo dalla fine. Ma ecco cosa è successo subito dopo la proclamazione del vincitore di questa edizione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva