News Tv. Il Grande Fratello ha chiuso i battenti con una serata all’insegna di tante emozioni e sorprese. Gli 8 concorrenti arrivata alla fine sono stati eliminati uno dietro l’altro fino all’elezione della vincitrice: Perla Vatiero. Questa mattina però, è arrivata una notizia che di certo è un duro colpo per Mediaset. E per Canale 5 c’è tutt’altro che da festeggiare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole di Ciro e Maddaloni dopo la finale
Leggi anche: “Grande Fratello”, il fiume di critiche sui social del reality dopo la vittoria di Perla: «Vergogna»
Chi sono i sei finalisti
Ad arrivare in finale sono stati Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona e Perla. Durante i primi minuti del programma, Alfonso Signorini è entrato nel vivo della gara. Il pubblico ha votato Letizia come ultima finalista e Greta e Sergio hanno dovuto rinunciare alla finalissima. In seguito ci sono stati due duelli a tre nei quali il meno votato ha abbandonato la casa. Tra Perla, Simona e Letizia ad uscire è stata Letizia. Tra Beatrice, Rosy e Massimiliano, quest’ultimo ha dovuto abbandonare la gara. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefano Miele svela perché il fratello di Greta ha aggredito Varrese
Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica
Vince Perla Vatiero
Poi se la sono giocata Perla e Simona e Beatrice contro Rosy. Le ultime due finaliste ad essere rimaste in gara sono state Perla e Beatrice. Le due hanno spento le luci della casa insieme dicendo addio per sempre a questa esperienza. Infine, le due hanno raggiunto lo studio e Alfonso Signorini ha annunciato il nome della vincitrice del programma: Perla Vatiero. La ragazza ha conquistato il pubblico con il suo carattere da imperatrice e sicuramente anche per la storia d’amore con Mirko, alla quale Perla ha deciso di dare una seconda chance. Tuttavia c’è poco da festeggiare per lo staff del Grande Fratello.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva