Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica

Anita Olivieri durante la diretta del Grande Fratello

News Tv. La ex-gieffina Anita Olivieri spiazza tutti con la sua reazione quando nella diretta di ieri sera, Perla Vatiero viene proclamata vincitrice di questa edizione del “Grande Fratello”. Sui social è subito scattata la polemica.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini parla all’orecchio di Beatrice e si accorge di essere inquadrato: «Oddio, eravamo in onda!»

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, vince Perla Vatiero

Anita Olivieri Grande Fratello

La diretta del “Grande Fratello”: Perla Vatiero è la vincitrice

Alla fine della diretta finale del “Grande Fratello”,  Alfonso Signorini ha annunciato che Perla Vatiero è la vincitrice di questa edizione. La seconda classificata Beatrice ha sorriso e si è rivolta all’amica in preda alla commozione. In quel momento entusiasmante anche tutti gli ex concorrenti hanno raggiunto le due finaliste al centro dello studio per festeggiare insieme la fine del programma. Alcuni si sono avvicinati a Beatrice per abbracciarla e darle man forte mentre altri hanno circondato Perla esultando con lei. La reazione di Anita Olivieri però ha diviso il pubblico. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”

Beatrice nella diretta del Grande Fratello

Anita Olivieri e la reazione che divide il pubblico

Anita Olivieri ha spiazzato tutti con la sua reazione alla proclamazione della vincitrice del “Grande Fratello”. La ex-gieffina romana ha esultato ed ha iniziato a girare su sé stessa dalla contentezza sommersa dai lustrini fatti calare dall’alto dello studio. Dopo aver visto Anita scatenarsi e ballare gioiosa si è scatenata la polemica sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure