News TV. Ieri sera martedì 26 marzo, su Italia 1 l’appuntamento con Le Iene, lo show condotto (da questa stagione) da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra i tanti argomenti trattati c’è stato un servizio dedicato a Rocco Siffredi, denunciato per molestie dalla giornalista Alisa Toaff. Il pornodivo si è scusato pubblicamente arrivando alle lacrime. Chi si è perso l’intervista ha modo di vederla su Mediaset Infinity, come tutti i programmi in onda sul biscione, eppure questa mattina il sito streaming e quello de Le Iene, non contenevano più il servizio, ricomparso poi, ore dopo. Il motivo non convince..
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il cachet da capogiro dei naufraghi: svelate le cifre
Leggi anche: Cecchi Paone mette in difficoltà Federica Panicucci, caos a “Mattino 4”
Rocco siffredi denunciato per molestie
Rocco Siffredi è stato recentemente denunciato per molestie da una giornalista, che lo aveva intervistato a ridosso dell’uscita della serie tv Netflix sulla sua vita, con protagonista Alessandro Borghi. Alle telecamere de Le Iene, lo scambio di messaggi con Alisa Toaff mai pubblicati e il racconto di Siffredi, che dichiara: “Le ho chiesto scusa. Purtroppo, la giornalista si è trovata nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, con la persona sbagliata, perché psicologicamente ero sotto stress da due mesi. Ho perso il controllo, ma non sto facendo la vittima. Ho avuto un momento di crisi”
Poi tra le lacrime Rocco si è sfogato: “Sono un co*lione, piango perché sono un colione. Il problema è che sono perennemente depresso, vado sul set per sfogarmi. Mi ribolle il sangue, mi è venuto da dirle “vai fuori a prendere i ca*i” perché mi sono sentito tradito, ma lo avrei detto a chiunque. Il tempo di realizzare la stronata che ho fatto, l’ho chiamata e le ho chiesto scusa. Questa è una molesta? Ho fatto male a due donne, mia moglie è stata male”. Il confronto con la giornalista si è poi concluso nel migliore dei modi: dopo che Rocco le ha chiesto scusa, Alisa ha deciso di dimenticare l’accaduto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)