Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi”, il cachet da capogiro dei naufraghi: svelate le cifre

News tv. “Isola dei Famosi”, il cachet dei naufraghi: le cifre. Lunedì 8 Aprile 2024 in prima serata su Canale 5 inizierà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Venti concorrenti atterreranno in Honduras con tante novità a partire dalla conduzione di Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e dall’inviata Elenoire Casalegno. Come sempre, i concorrenti riceveranno un cachet legato alla loro permanenza sull’isola e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Leggi anche: “Isola dei famosi 2024”, ci sarà anche un famoso attore nel cast: di chi si tratta

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la conduttrice dell’edizione spagnola stroncata dal pubblico: il motivo

Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5

“Isola dei Famosi”, il cachet dei naufraghi: le cifre

Vladimir Luxuria insieme alla produzione de L’Isola dei Famosi 2024 ha deciso di ingaggiare dei veri e propri concorrenti Vip che siano conosciuti dal pubblico e che possano interessare in base alle loro storia di vita e dinamiche di gioco. Ovviamente, come avviene anche il altri reality, ad affianchere le “celebrità” ci saranno personaggi moniri, magari provenienti dai social. In base, dunque, al loro livello di popolarità i vari concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024 riceveranno un cachet diverso: vediamo insieme le cifre da capogiro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure