Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi 2024”, ci sarà anche un famoso attore nel cast: di chi si tratta

Isola dei Famosi 2024

Programmi Tv. Nuovi retroscena per quanto riguarda il cast della nuova edizione del reality “Isola dei Famosi”. Pare che Mediaset sia riuscito a convincere un noto attore ad aggiungersi al gruppo di naufraghi in partenza per l’Honduras. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5

Leggi anche: “Mattino 4” smaschera Kate Middleton: l’annuncio choc di Panicucci

Vladimir Luxuria presenterà l'Isola dei Famosi 2024

In partenza una nuova edizione dell’Isola dei famosi

Una nuova edizione del reality show Mediaset “Isola dei Famosi” sta per decollare. Le novità di quest’anno sono tantissime a partire dal cambio di conduzione, da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, alla nuova pletora di opinionisti. Ma il cast non è ancora al completo e nelle ultime ora si stanno diffondendo diverse voci di corridoio sui nuovi volti che vedremo nel cast. Per quanto riguarda i naufraghi che sbarcheranno sull’Isola in Honduras c’è già qualche nome. Ora è uscita un’indiscrezione sulla volontà della produzione del reality di Canale 5 di convincere un attore famosissimo a partecipare a quest’edizione. Vediamo cosa sappiamo finora.

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

Ecco chi potrebbe essere il prossimo naufrago

Sul social X, il profilo di TV_Italiana ha pubblicato un’indiscrezione riguardo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e la scelta della produzione. Il testo del tweet recita così: “Mediaset starebbe cercando di convincere qualcuno – uno qualsiasi – del cast di Terra Amara a partecipare come naufrago a L’Isola dei Famosi. Anche a costo di mandare uno che non parla nemmeno inglese“. Questo retroscena sembrerebbe confermato da un’ulteriore rumor questa volta pubblicato sull’informatissimo sito Davidemaggio.it. Vediamo di chi si tratterebbe.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure