Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre

pomeriggio 5

Programmi tv. “Pomeriggio 5”, dopo aver preso lo storico posto di Barbara D’Urso alla conduzione del programma Mediaset, nelle ultime ore sono giunte le prime indiscrezioni che riguardano Myrta Merlino e il suo futuro nella trasmissione di Canale Cinque. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc

Leggi anche: “Amici”, incidente durante le prove: salta il serale

pomeriggio 5

“Pomeriggio 5”, il futuro di Myrta Merlino

“Pomeriggio 5”, la sostituzione di Barbara d’Urso ha sorpreso il pubblico, abituato alla presenza consolidata della conduttrice. La decisione dei dirigenti Mediaset ha creato scalpore. Tuttavia, l’esperimento di affidare il programma pomeridiano di Canale Cinque a Myrta Merlino non sembra aver avuto successo. Lo share non ha registrato un aumento significativo, nonostante la presenza di numerosi ospiti, il nuovo set, l’orario modificato e persino il ritorno al gossip più scandaloso. (Continua a leggere dopo la foto)

pomeriggio 5

“Pomeriggio 5”, un nuovo cambio di conduzione

“Pomeriggio 5”,  negli scorsi mesi sono circolate alcune voci su una presunta sostituzione di Myrta Merlino, attualmente alla conduzione della trasmissione Mediaset. La presentatrice ha voluto smentire i rumors, dichiarando: “Rispondo dicendo che mentre venivano pubblicati questi gossip, Pier Silvio mi mandava dei fiori”. Nelle ultime ore, però, Dagospia ha pubblicato alcune indiscrezioni che sembrerebbero confermare le voci di una presunta sostituzione di Myrta Merlino con un volto molto noto di Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure