Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc

uomini e donne

Programmi tv. “Uomini e Donne”, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta. Secondo alcuni gossip choc, però, la storia d’amore tra l’ex tronista del dating show di Canale Cinque e la sua corteggiatrice sarebbe già giunta al capolinea. Scopriamo insieme che cosa è successo e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, incidente durante le prove: salta il serale

Leggi anche: “Affari tuoi”, puntata sfortunata per Stefania: finisce malissimo

uomini e donne

“Uomini e Donne”, la scelta di Brando

“Uomini e Donne”, dopo sei mesi dal suo ingresso come tronista, Brando ha finalmente preso una decisione. Secondo le anticipazioni di “LorenzoPugnaloni.it”, è confermato che Brando ha scelto di uscire dal programma insieme a Raffaella. Nonostante molti pensassero scegliesse Beatriz, il tronista ha sorpreso tutti. Mentre si parla di un possibile posto come tronista per Beatriz, le notizie sulla nuova coppia sono oggetto di molta attenzione da parte dei fan più accaniti. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

“Uomini e Donne”, Brando e Letizia: i rumors sulla separazione

“Uomini e Donne”, negli ultimi giorni sui social sta circolando una voce secondo cui la relazione tra Brando e Raffaella potrebbe essere già terminata. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, ha precisato che non c’è stata nessuna rottura improvvisa tra loro, a differenza di quanto molti pensassero. I pettegolezzi sulla nuova coppia sono emersi solo perché i due non si sono ancora mostrati insieme in pubblico e sui rispettivi profili social. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure