Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Verissimo, Perla Vatiero rivela il suo futuro con Mirko Brunetti

verissimo

Programmi tv. “Verissimo”, dopo una settimana dalla vittoria del “Grande Fratello”, Perla Vatiero ha parlato del suo futuro con Mirko Brunetti negli studi di Canale Cinque durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’ex gieffina e che cosa aspetta Perla e Mirko nel loro futuro insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione” 2024, Enrico Papi fa sul serio: tutte le novità

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il video sulla scelta di Brando: cosa succede alle sue spalle

verissimo

“Verissimo”, Perla e il futuro con Mirko

Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, è stata ospite di Silvia Toffanin presso la trasmissione di Canale Cinque “Verissimo”. “Lui è l’uomo della mia vita, non poteva essere finita”, ha dichiarato l’ex gieffina durante la trasmissione. I due, dopo essersi lasciati in seguito all’esperienza a “Temptation Island”, si sono ritrovati proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, dove è sbocciato nuovamente il loro amore. “Questo percorso è stato qualcosa di incredibile. Sono grata a tutto ciò che mi è capitato. È stata un’esperienza bellissima in cui ho riscoperto me stessa e ho fatto un viaggio nelle mie emozioni più profonde”, ha dichiarato Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

verissimo

“Verissimo”, le parole di Perla sul suo percorso al “Grande Fratello”

“Verissimo”, Perla Vatiero, durante la sua partecipazione alla trasmissione di Canale Cinque condotta da Silvia Toffanin, ha raccontato alla conduttrice come è stato il suo percorso all’interno della casa del “Grande Fratello” e quali sono state le difficoltà che ha dovuto affrontare quando ha rivisto Mirko Brunetti per la prima volta dopo mesi. “Io sono cresciuta. Ho imparato ad avere autocontrollo perché ho vissuto emozioni fortissime e ho avuto una settimana molto dura dopo l’entrata di Greta. Quello è stato l’unico momento in cui ho pensato di abbandonare il gioco. Provavo dolore, non gelosia, però poi mi sono detta “Ok, devi superare questo ostacolo, cerca di essere forte e resisti”. Ce l’ho fatta e alla fine eccomi qui”, ha dichiarato Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure