Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il video sulla scelta di Brando: cosa succede alle sue spalle

uomini e donne

Programmi tv. “Uomini e Donne”, ieri, martedì 26 marzo 2024, è andata in onda su Canale Cinque la scelta di Brando. Come già anticipato dai rumors delle settimane precedenti, il giovane tronista ha scelto Raffaella. Durante il video della scelta, però, è apparso un dettaglio che non è passato inosservato. Scopriamo insieme di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria stufa di Ida e la richiesta a Gianni Sperti: “Vai a dirglielo!”

uomini e donne

“Uomini e Donne”, la scelta di Brando

“Uomini e Donne”, finalmente è andata in onda la puntata con la tanto attesa scelta di Brando. Nei precedenti puntate, il tronista era stato al centro di vari dibattiti per aver lasciato lo studio proprio nel momento in cui avrebbe dovuto decidere tra le due corteggiatrici: Raffaella e Beatriz. In quell’occasione, il tronista aveva abbandonato il dating show condotto da Maria De Filippi, e aveva richiesto di rimuovere le poltrone rosse dallo studio. Tuttavia, nella puntata di martedì 26 marzo 2024, Brando ha finalmente reso nota la sua decisione. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne

Un ballo per smorzare la tensione

Dopo l’entrata in studio delle corteggiatrici Beatriz e Raffaella, la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato i filmati delle esterne realizzate dalle due ragazze. Date le tensioni degli ultimi giorni, Brando ha invitato Gianni Sperti a ballare insieme il brano di Annalisa “Sinceramente”. Anche Raffaella e Beatriz hanno accettato il gioco, nonostante la prima fosse più sorridente, mentre l’altra mostrava una chiara ansia in vista dell’importante giornata. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure